Voi siete qua: cookies

cookies

Questa è l'informativa privacy relativa al trattamento effettuato tramite questo sito.
Il sito nasce come pagina statica, non ha alcun elemento di interattività, non ci sono aree riservate, e-commerce, carrelli degli acquisti da salvare, forum o chat. Ci sono solo pagine che illustrano Praugrande, la sua storia, le sue caratteristiche. Questo sito non ha alcuna connotazione commerciale o professionale, si riferisce all'associazione ma è sviluppato in modo amatoriale e ha un carattere personale: non è pensato per collezionare dati o per effettuare trattamenti.

Per la visualizzazione di queste pagine sono necessari alcuni trattamenti definiti TECNICI, cioè necessari per la visualizzazione delle pagine tramite browser oppure per funzioni di sicurezza.
Il titolare del trattamento è Alessandro Bloise, raggiungibile all'indirizzo presente nella pagina CONTATTACI.

Navigando sul sito, saranno trattati dati tecnici funzionali alle seguenti finalità:
protezione del sito tramite servizi di cloudflare, per prevenire attacchi o distribuire il traffico, conteggio delle visite tramite i contatori di shinystat. I dati sono anonimizzati e conservati in forma aggregata corretta impaginazione tramite l'uso di google fonts

Per tutte le finalità sopra descritte, la base di legittimazione è il legittimo interesse di poter pubblicare un sito e condividere le informazioni su Praugrande con tutti i navigatori del web che desiderano saperne di più.
I dati sono trattati solo per il tempo necessario alla mera navigazione pertanto non è possibile esercitare il diritto di opposizione poichè il trattamento si esaurisce con la visita stessa.

I dati di navigazione (indirizzo IP, tipo di client utilizzato, dimensioni del monitor e altri dati tecnici di questo tipo) saranno condivisi con questi fornitori. A ciascuno di essi abbiamo chiesto solo di erogare i servizi richiesti. Si prega di fare riferimento alle rispettive privacy policy per tutti i trattamenti che queste aziende effettuano in regime di autonoma titolarità.

L'associazione non ha nominato un DPO poichè non è tenuta a farlo.