25/09/2020

Ripresa delle attività


Puliamo il Mondo e l'assemblea dei soci

Dopo il fermo delle attività dovute all'emergenza sanitaria, finalmente possiamo riprendere le nostre attività in pubblico.

  • Domenica 27 settembre "Puliamo il Mondo" con il circolo Legambiente "Valleargentina".
    L'appuntamento è previsto per domenica, con ritrovo alle 9,00 in piazza della chiesa a Pompeiana. Anche quest'anno prevediamo di ripulire dai rifiuti la zona di San Bernardo nei pressi dell'area pic-nic e di proseguire per un tratto della strada che porta a Cipressa.
    Quest'anno dovremo tutti attenerci alle misure di prevenzione del contagio da Coronavirus, per cui vi invitiamo a partecipare muniti di mascherina e gel disinfettante e dovremo tutti mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro.
  • Sabato 24 ottobre, alle ore 06 in prima convocazione e alle ore 18 in seconda convocazione, si terrà l'annuale Assemblea dei Soci a Pompeiana.

    Vi comunicheremo a breve il luogo esatto dell'Assemblea.

    Ordine del Giorno:

    1) Approvazione Bilancio consuntivo 2019 e preventivo 2020
    2) Relazione delle attività svolte nel 2019
    3) Proposte e pianificazione attività per l'anno 2020

    All'ordine del giorno, come da statuto, ci sarà sicuramente l'approvazione del bilancio del 2019 e la presentazione del preventivo per il 2020. Nell'Assemblea avremo modo di scambiarci le idee, fare il bilancio sulle attività passate e confrontarci sui progetti di questo nuovo anno insieme. Si discuterà poi delle attività programmate per quest'anno e si ascolteranno proposte e suggerimenti da parte dei soci.
    Ricordiamo a tutti coloro che non l'avessero ancora fatto, che è possibile rinnovare la propria tessera di Praugrande anche online, basta seguire le istruzioni che trovate cliccando su questo link: http://www.praugrande.org/contattare_l_associazione/aiutaci.html