Voi siete qua: l'Associazione » attività » resoconto 2014

Attività svolte nel 2014

Le prime attività pubbliche di Praugrande nell'anno 2014 sono state la partecipazione all' Ora della Terra (collaborazione con il Comune di Pompeiana e il WWF) e l'assemblea dei soci del 12 marzo, a queste hanno fatto seguito:

13 maggio - Pulizia dell'area giochi adiacente al campo sportivo di Pompeiana, con la collaborazione dei bambini della Scuola Primaria di Primo grado del paese.

1 settembre - Terza edizione della serata "Poesia sotto le Stelle", letture al lume di candela in località Costa Panera, con la collaborazione del Teatro dell'Albero di San Lorenzo al Mare.

20 e 28 settembre - Partecipazione a Puliamo il Mondo (manifestazione promossa da Legambiente) con pulizia sentiero delle "Chiuse" a Pompeiana e rimozione rifiuti nell'area SIC.

11 ottobre - Nell'ambito della manifestazione Ottobre di Pace, conferenza "La visione omeopatica della malattia: malattia strategia dell'anima", con Antonio Vitiello, medico chirurgo e omeopata.

26 novembre - Nell'ambito della manifestazione Ottobre di Pace, Passeggiata lungo il beodo delle chiuse", con "Liguria da Scoprire.